venerdì 6 luglio 2018

Visita ministro Costa a Pisticci: il sindaco Verri ribadisce che sarà un incontro riservato alle istituzioni.



Il primo cittadino di Pisticci, Viviana Verri, ha postato sulla sua pagina Facebook questo messaggio per chiarire che l’incontro di domani con il ministro dell’Ambiente, Sergio Costa, sarà un incontro solo ed esclusivamente istituzionale. Questo il testo del sindaco che riproponiamo integralmente.


“Stiamo ricevendo numerose richieste di incontrare il ministro Costa in occasione della sua visita a Pisticci, domani: siete davvero in tanti ad avercelo chiesto e non vogliamo, né possiamo, scegliere alcuni e scontentare altri. Per cui questo rimarrà un incontro istituzionale al quale chiederemo di far seguire una prossima visita del ministro in cui possa incontrare quanti lo hanno chiesto.
Abbiamo dato a tutti disponibilità di farci da portavoce delle istanze o documenti da far pervenire al ministro.
Riteniamo che la cosa più importante siano i contenuti di questo incontro e l’attenzione che vogliamo ridestare sulle tematiche ambientali lucane, assumendo impegni concreti per affrontarle, tutte cose che rientrano nelle missioni istituzionali degli organi politico-amministrativi elettivi, rappresentativi dell'intero territorio”.
Viviana Verri
Sindaco di Pisticci

Nessun commento:

Posta un commento