domenica 30 dicembre 2018

Il Pomarico si regala un altro acquisto

 
Daniele Palermo, classe 1997, esterno prelevato dal Team Altamura di serie D, è l’ultimo rinforzo in ordine di tempo tesserato dal Pomarico, formazione di Eccellenza. Il club presieduto da Raffaele Calabrese ha ufficializzato l’arrivo del calciatore pugliese per il tramite del direttore sportivo Gino Carrera. “Si tratta – ha spiegato il diesse originario di Laterza – di un calciatore molto forte, da me inseguito ormai da tempo, il quale ha all’attivo non solo la stagione attuale in serie D con la maglia dell’Altamura, ma anche quella precedente con il Gravina. Prima ancora Palermo aveva giocato in Eccellenza pugliese, difendendo i colori del Mola. Riteniamo di aver preso un elemento di indubbia esperienza, dunque, sebbene sia ancora molto giovane. Ma naturalmente non ci fermiamo qui”, ha preannunciato Carrera. 
Il quale ha infatti reso noto che “è intenzione mia e della società che rappresento fare in modo che il tecnico Mimmo D’Angelo abbia a sua disposizione la migliore rosa possibile per centrare l’obiettivo della permanenza. Posso anticipare che, nei primi giorni di gennaio, avremo l’ufficialità di due under provenienti da squadre professionistiche, a conferma che la nostra lente d’ingrandimento sul mercato degli svincolati è sempre molto attiva”. Insomma, per D’Angelo è arrivato il regalo di Capodanno e, come anticipato da Carrera, dovrebbero anche arrivarne altri per la Befana. 
A completamento di questa serie di acquisti la squadra del presidente Calabrese sarà, quindi, profondamente rinnovata e potrà puntare con ancora maggiore convinzione alla permanenza, unico obiettivo di stagione del club biancazzurro. Frattanto, Carlo Montano e compagni sono tornati ad allenarsi alla Manferrara e domani, con inizio alle 20, saranno di scena sul sintetico del Comunale di Montescaglioso per la “Partita del Cuore”, match amichevole con la Libertas Montescaglioso di Prima categoria, con incasso devoluto alla Croce Rossa Italiana, sezione di Matera.
Piero Miolla 

Nessun commento:

Posta un commento