domenica 16 dicembre 2018

Tennis, il campionato invernale misto incorona Pisticci



Il Circolo Tennis Pisticci ha vinto il campionato invernale misto. Battendo il Tweener Potenza 3-2, infatti, i ragazzi pisticcesi si sono confermati in testa alla classifica, non senza sofferenza.
“Senza il nostro numero uno Piero Lo Senno – ha spiegato l’ex presidente Michele Leone - la partita decisiva di ieri a Potenza contro la squadra A del Tweener si è risolta solo al doppio finale. Un sontuoso Paoletto Laviola nel suo singolare si è imposto al tie-break del terzo, non senza patemi d’animo. Una sua sconfitta ci avrebbe portato in classifica generale tutti al primo posto: noi, il Tweener e lo Sporting Matera. A quel punto solo il calcolo dei singoli incontri vinti avrebbe potuto dirimere la parità tra le tre squadre e lo Sporting, forse, avrebbe vantato qualche vittoria in più. Così invece tutti in fila dietro di noi.
Un ringraziamento va a tutti i componenti della squadra: ciascuno di loro, compreso chi non ha giocato o ha giocato poco, ha saputo fare squadra fino alla fine di un campionato che meriterebbe maggiore partecipazione da parte degli affiliati”.
Piero Miolla

Nessun commento:

Posta un commento