martedì 10 aprile 2018

Calcio, Eccellenza: Il Montescaglioso si congeda dai suoi tifosi con una vittoria.

Vittoria di misura per la squadra guidata dal tecnico Pasquale Martinelli, che al “Comunale” ha avuto la meglio per 2-1 contro un’ostica Murese. Per i biancazzurri di casa era l’ultima gara dinanzi ai propri tifosi e Domenico Grittani e compagni, ovviamente, volevano accomiatarsi con una bella prestazione, magari condita con una vittoria. 
Obiettivo pienamente centrato, dunque, grazie alle reti realizzate dallo stesso Grittani al 33’ del primo tempo e da Eletti ad inizio ripresa. Il bomber del Montescaglioso aveva portato in vantaggio i suoi trasformando un rigore concesso dal direttore di gara per un fallo del portiere ospite sullo stesso centrocampista montese. Proprio allo scadere, però, una rediviva Murese era riuscita a pareggiare, sempre su rigore, con Piciulo, che dal dischetto aveva freddato Cifarelli. 
Nella ripresa, poi, appena rientrate in campo le squadre, il Montescaglioso era tornato nuovamente in vantaggio con Eletti: una rete che, di fatto, ha deciso in favore dei padroni di casa un match non facile, per niente scontato ma comunque divertente e godibile. Nelle prossime tre gare, Montescaglioso due volte in trasferta, mentre all’ultima giornata riposerà. 
Montescaglioso-Murese 2-1
Montescaglioso: A. Cifarellli, Natale, Varisco, Gambetta, De Lucia, Di Cuia, Tralli, Pellegrino, Leccese, Grittani, Eletti. A disp. S. Cifarelli, Palazzo, Petruzzo, Prisco, Mossuto, Martino, Bitondo. All. Martinelli
Murese: Calo, Bianchini, Ferracane, Russillo, Marolda, Ricigliano, Grieco, Di Senso, Piciulo, De Martino, Ceccia. A disp. Dammiano, Matturro, Turturiello, Alvino, Galante, Tummillo, Verova. All. Limoncelli
Arbitro: Pignalosa di Matera
Reti: 33’ p.t. Grittani, 45’ p.t. Piciulo su rigore, 1’ s.t. Eletti.
Piero Miolla

 

Nessun commento:

Posta un commento