martedì 2 ottobre 2018

L'emittente Supertennis.tv sbarca a Pisticci



Circolando, la nota trasmissione dell’emittente Supertennis.tv (canale 64 del digitale terrestre e 224 della piattaforma Sky), sarà oggi a Pisticci.
La “mission” della troupe di Supertennis.tv sarà quella di conoscere meglio la realtà del Circolo Tennis Pisticci, ma non solo: non a caso giornalisti e operatori si fermeranno due giorni pieni per sentirsi raccontare la storia del tennis pisticcese e scrutare e conoscere il territorio. La rubrica, infatti, entrerà nel vivo del tessuto culturale, turistico e paesaggistico di Pisticci con riprese ed interviste in diverse location. La troupe sarà composta da due operatori e da Giorgio Galimberti, il volto più conosciuto della rubrica Circolando: ha vestito la maglia azzurra dal 2001 al 2006 ed attualmente è direttore della San Marino Tennis Academy. Con lui anche Federica Paglia, Executive Producer & Video Editor di Supertennis.tv, Elena Ramognino, la conduttrice del salotto di informazione di Supertennis Tv.
Va infine ricordato che Supertennis.tv ha, in media, quasi 1 milione di contatti giornalieri ed il servizio verrà riproposto più volte con una durata di circa mezz’ora.
Piero Miolla

Nessun commento:

Posta un commento