martedì 20 novembre 2018

A Irsina i Carabinieri bloccano un albanese colpito da decreto di espulsione




Continua senza sosta l’attività di controllo del territorio, con particolare riferimento a quello di Irsina, messa in campo dai Carabinieri della locale Stazione e della Compagnia di Tricarico a seguito degli episodi di furto che si sono verificati nelle scorse settimane.
Questa volta a cadere nella rete dei carabinieri è stato un cittadino albanese, 23enne, che è risultato irregolare nel territorio nazionale poiché gravato da un decreto di espulsione.
Il giovane, con pregresse e numerose vicende giudiziarie, è stato bloccato dai militari del Nucleo Operativo in Corso Musacchio, in un’autovettura guidata da un suo connazionale.
Dopo i controlli di rito gli è stato notificato un decreto di espulsione dal territorio nazionale emesso dal Prefetto di Matera ed è stato condotto presso il Centro di Prima Accoglienza - C.P.R. di Palazzo San Gervasio.
Nei prossimi giorni sarà accompagnato alla frontiera. 
I controlli straordinari messi in atto dai Carabinieri della Compagnia di Tricarico - finalizzati a prevenire reati contro il patrimonio e lo spaccio di sostanze stupefacenti - proseguiranno anche nelle prossime settimane ed in concomitanza con le prossime festività natalizie.

Nessun commento:

Posta un commento