mercoledì 21 novembre 2018

Il sindaco di Montalbano Jonico risponde a Propati e Maffia

 
“Come tutti i cittadini anche io, legittimamente, ho fatto richiesta di ristoro dei danni subiti nel 2017: c’era un avviso pubblico e non farlo avrebbe significato penalizzare la mia famiglia”. Così il sindaco di Montalbano Jonico, Piero Marrese, da pochi giorni anche presidente della Provincia di Matera, ha replicato a Maffia e Propati. 
Alla domanda se, da sindaco, motivi di opportunità politica avrebbero dovuto, forse, consigliargli di non fare quella domanda, Marrese ha risposto. “Non ho fatto niente di illegittimo: ai cittadini chiedo di giudicarmi per la mia azione politica e, eventualmente, se dovessi avere comportamenti illegittimi. Nel precisare che, da quanto trapela, in considerazione dell’enorme volume di domande presentate forse sarà riconosciuto solo il 25 per cento di quella somma, concludo evidenziando che quella di Maffia e Propati è una posizione del tutto strumentale”. 
Piero Miolla 

Nessun commento:

Posta un commento