giovedì 20 dicembre 2018

Calcio, gli squalificati delle Materane


<a href='https://it.freepik.com/vettori-gratuito/disegno-di-sfondo-del-calcio_1389675.htm'>Designed by Sergey_kandakov</a>

Il bomber del Ferrandina, Fausto Dametti, non giocherà il prossimo match che vedrà impegnati gli aragonesi sul sintetico del “Michele Lorusso” di Bernalda contro il Montescaglioso. Il centravanti è stato infatti squalificato per una giornata dal Giudice Sportivo a causa dell’espulsione per doppia ammonizione rimediata domenica scorsa nel corso della gara con la Murese.
Dametti non è l’unico squalificato delle squadre Materane: anche Lorenzo Tralli del Montescaglioso, Pierre Gialdino del Real Metapontino, Leandro Casale e Tadeo Giordano, questi ultimi entrambi del Policoro, sono stati appiedati per un turno a causa della recidività in ammonizioni.
In Promozione out per un turno Andrea Ferruzzi del Miglionico, mentre in Prima categoria due turni di stop per Domenico Cipriano dell’Atletico Montalbano, una per Giovanni Cifarelli (Montescaglioso), Isaac Birih (Irsina), Andrea Pio Esposito (Peppino Campagna Bernalda), Rocco Soldo (Tricarico). Sempre in Prima, inoltre, i dirigenti Leonardo D’Onofrio (Peppino Campagna Bernalda) e Franco Lapata (Tricarico) sono stati inibiti fino al 24 dicembre
Infine, la gara Melfi -Real Metapontino di domenica 23 dicembre “a seguito degli accordi intercorsi tra le società interessate, verrà disputata alle 15 sul campo Comunale di Melfi”.

Nessun commento:

Posta un commento