"Peccato
perché, soprattutto negli ultimi minuzti, siamo stati sfortunati e
penalizzati da un terreno di gioco in pessime condizioni. Potevamo
concretizzare meglio alcune occasioni capitate sui piedi di Mianulli,
Mossuto e Martino. Infine, un gol annullato al nuovo entrato
Fabio Pellegrino che ha dimostrato di avere ottime capacità". E' il commento del tecnico della juniores del Montescaglioso, Francesco D'Adamo, al big match di giornata tra i suoi ragazzi e la Santarcangiolese, finito 2-2.
I montesi hanno mantenuto la vetta , mentre il match ha tenuto fede alle aspettative: partita bella, molto equilibrata e combattuta, con due squadre messe molto bene in campo che hanno offerto un più che pregevole gioco corale, con autentiche perle mostrate da ottime individualità.
Le due formazioni si sono alternate nel vantaggio, ma nel finale un gol annullato, sembrato regolare, ha negato la vittoria ai montesi.
Martino e Gjepali gli autori delle reti del Montescaglioso, Cascine e Conte quelli dei sinnici. Tra primo e secondo tempo il tema non è cambiato: Montescaglioso manovriero, Santarcangiolese con lunghi rilanci sulla punta centrale. Grazie alle preziose disposizioni tattiche che mister D'Adamo ha dato ai suoi, i difensori montesi non hanno rischiato quasi niente.
Raffaele Capobianco
Nessun commento:
Posta un commento