lunedì 11 giugno 2018

A Montescaglioso il quarto “Raduno Auto e Moto d’Epoca”.



Dopo il grande successo delle precedenti edizioni, circa 200 “vecchie signore” a due e quattro ruote parteciperanno domenica 24 giugno al quarto “Raduno Auto e Moto d’Epoca – Città di Montescaglioso”, manifestazione non competitiva dedicata agli appassionati di collezionismo e veicoli storici.
Organizzata dall’Asd Old School Garage, con il patrocinio dell’Amministrazione comunale, la kermesse, terminate le procedure di iscrizione nei pressi di viale Giovanni XXIII, animerà l’intera mattinata con una colorata parata lungo le vie cittadine e l’esposizione dei veicoli nei pressi dell’Abbazia di San Michele Arcangelo, con annessa visita guidata offerta ai partecipanti. Tra le vetture e le moto ci sarà l’imbarazzo della scelta su cui focalizzare l’attenzione: mezzi che continuano a non perdere il loro fascino e che appassionano nei tempi generazioni e generazioni.
A rendere più ricco e gustoso il raduno ci sarà la consegna di gadget e prodotti tipici ai partecipanti provenienti, oltre che da ogni parte della Basilicata, anche da Puglia e Calabria. Occasioni, queste, tese a promuovere una diversa fruizione dei mezzi di mobilità quale occasione di incontro nel segno della storia, della cultura e delle tradizioni incrementando, nel contempo, il numero di presenze turistiche sul territorio.

Nessun commento:

Posta un commento