giovedì 15 marzo 2018

Calcio, Prima categoria: morale alto in casa Libertas Montescaglioso con un super Cifarelli.

La Libertas Polisportiva Montescaglioso vince il derby col Policoro anche grazia e un Cifarelli para tutto. Il portiere classe ’86 è stato prodigioso in almeno tre occasioni con parate spettacolari. Che danno il là alla vittoria. Criscuolo segna il gol del vantaggio e il suo primo in carriera con la maglia biancazzurra, Mangia fissa il risultato finale sul 2-0 e Cifarelli completa l’opera parando il rigore di Lucarelli.
Battuto il forte Policoro, squadra sicuramente tra le più forti, se non la più forte, vista al “Comunale” quest’anno. Dopo la bella vittoria nel derby, la Polisportiva si gode il momento sulle ali dell’entusiasmo: per proseguire la risalita si pensa già al Castelluccio, la cui trasferta può essere affrontata con animo sereno, senza timori e con la determinazione della squadra. Bisogna sottolineare l’ottimo lavoro svolto dal bravo tecnico Franco che ha attuato un opportuno avvicendamento dei giocatori a disposizione, cogliendo il massimo risultato con una compagine che sta crescendo giornata dopo giornata.
Piedi per terra, concentrazione, e andare avanti passo dopo passo : i conti si faranno verso la fine di aprile con la speranza di ottenere risultati soddisfacenti in attesa di tempi migliori.

Raffaele Capobianco


Nessun commento:

Posta un commento