venerdì 16 marzo 2018

Calcio, Seconda categoria: poker Elettra Marconia.

Pronto riscatto della capolista Elettra Marconia dopo la sconfitta di Grassano: i rossoblù asfaltano al Michetti il Pietrapertosa con un poker e si concentrano, ora, sul big match di domenica prossima ad Abriola, che probabilmente deciderà i giochi. 
Elettra avanti già dopo 5’ con il gol di Simone Ricchiuti, che batte Gaye e fa sorridere i suoi. Mentre il Pietrapertosa cerca una reazione che, di fatto, non c’è, i padroni di casa sistemano definitivamente le cose sul finire della frazione: al 40’ Leandro Sisto raddoppia, seguito al 44’ dal tris firmato da Fumarola. 
Nella ripresa molti cambi e gestione della gara in piena tranquillità da parte dell’Elettra, che rimpingua il suo bottino al 33’, mandando a segno anche Gianfranco Caricati. Adesso, come detto, tutte le attenzioni sono concentrate sula sfida di domenica che potrebbe decidere l’intera stagione.
Elettra Marconia-Pietrapertosa 4-0
Elettra Marconia: Zuccarelli, Carretta, D’Amore, Forcillo, Schiraldi (19’ s.t. Jobe), Albano, Fumarola (36’ s.t. Laurenza), Natuzzi (10’ s.t. Caravita), Caricati (30’ s.t. Provenzano), Ricchiuti, Sisto (35’ s.t. Vena). A disp. Jobe, Caravita, Lopatriello, Vena, Provenzano, Laurenza. All. Larossa
Pietrapertosa: Gaye, A. Mazza, Santoro, Cavuoti, Scieuzo, L. Mazza, Calvello, Vernucci, Petrone, Messina, Calvello. A disp. Zambelli, Zambrano, Barbarito, Romualdi, P. Mazza. All. Giannotta
Arbitro: Vitale di Policoro.              
Reti: 5’ p.t. Ricchiuti, 40’ p.t. Sisto, 44’ p.t. Fumarola, 33’ s.t. Caricati.
 Piero Miolla
 

Nessun commento:

Posta un commento