martedì 21 agosto 2018

Doppio appuntamento a Pisticci con l'associazione musicale Città di Pisticci.



Torna a Pisticci “Musica sotto le stelle”, l’appuntamento che si ripete ormai da qualche anno e sempre in questo periodo, su iniziativa dell’associazione musicale Città di Pisticci, diretta dal maestro Mariano Pastore, in programma il 23 agosto.
“Musica e….state a Pisticci”, questo il nome dello spettacolo, ospitato nel salotto della nostra città, la grande piazza Umberto di Pisticci centro dove si potrà assistere all’atteso “Concerto per solisti e bande”: a condurre la serata, come sempre, la nota presentatrice di Marconia, Pinuccia Sassone. L’evento, che è inserito nel cartellone della estate pisticcese, come già si è verificato nelle scorse edizioni, richiamerà nella piazza più importante il pubblico delle grandi occasioni. Lo stesso è stato reso possibile anche grazie alla collaborazione e alla sponsorizzazione del Banco di Napoli, fortemente voluto dal vice presidente nazionale, il pisticcese Giovanni Tricchinelli, che farà gli onori di casa ad autorità ed altri importanti ospiti. L’appuntamento è per le 20.30 in piazza Umberto I.
Il 24 agosto, invece, la stessa associazione alle 21 presenta Michael Supunich Quarrett, dal “Dixieland allo Swing” con Micchael Supunich alla voce e alla tromba, Cosimo Maragno alla chitarra, Paolo Benedettini e Dario Riccardo alla batteria.
Michele Selvaggi

Nessun commento:

Posta un commento