sabato 25 agosto 2018

Futsal, A2: doppio colpo del Signor Prestito.



Il pisticcese Lorenzo Giannace e il portiere classe 2000, Donato Farfariello, sono gli ultimi due acquisti in ordine di tempo confezionati dal Signor Prestito, compagine di calcio a 5 ne promossa in A2. Lo ha annunciato la società presieduta da Rocco Auletta, che ha così concluso definitivamente la sua campagna acquisti in vista del debutto nella massima serie, prevista per il 6 ottobre, quando, in casa, i biancazzurri di coach Fausto Scarpitti affronteranno il Sammichele. 
“Sono molto contento di intraprendere una nuova avventura a Grassano, in una società molto seria e con progetti ambiziosi – ha dichiarato Giannace, laterale offensivo class1 1999 -. Ringrazio il presidente Auletta per la fiducia e non vedo l’ora di iniziare ad allenarmi con i miei nuovi compagni. Giannace vanta anche trascorsi nel Borussia Policoro e, dunque, ha già calcato i parquet della A2. Da par suo, Farafriello ha commentato così l’approdo al Cmb: 
“Sono molto felice ed emozionato di poter iniziare questa nuova avventura in questa società molto seria, che ha anche un progetto che, onestamente, mi ha colpito molto. Non vedo l’ora di iniziare a lavorare e di conoscere i miei nuovi compagni ed ovviamente non posso non ringraziare presidente e società per la fiducia dimostrata”. Il duplice acquisto si colloca nel disegno del Signor Prestito che, in un’ottica di valorizzazione dei calcettisti locali, ha acquisito a titolo definitivo le due giovani promesse che saranno aggregate alla prima squadra, oltre ad essere parte integrante della under 19 allenata da Alex Denisi. 
Il presidente Auletta si è detto “molto contento di aver concluso questi due acquisti, sia per il presente che per il futuro, e a nome di tutta la grande famiglia Cmb, mi piace dare il benvenuto a Donato e Lorenzo”. A questo punto non rimane che dipanare la matassa legata all’impianto di gioco e poi tutto sarà pronto per il grande sbarco in serie A2.
Piero Miolla

Nessun commento:

Posta un commento