venerdì 7 settembre 2018

La "lunga estate calda" di Michele Musillo.



Riceviamo e, volentieri, pubblichiamo da parte di Michele Musillo.

“Giunti al termine di questa meravigliosa estate, colgo l’occasione per ringraziare tutti coloro che mi hanno ospitato nei propri locali e discoteche. E’ stata una stagione ricca di emozioni, ma non mi fermo qui: a breve seguirà l’uscita del mio secondo disco “Time after Time”, accompagnato da una delle voci più calde d’Italia!
L’emozione più bella di questa estate, al di là di tutto, è stato il debutto alla Praja di Gallipoli, discoteca di (musicaeparole) nell’aftershow di Mike Candys. Ringrazio tutti coloro che mi hanno permesso questo traguardo: spero di ritornarci il prossimo anno ancora più forte!
Nel finire colgo, l’occasione per ringraziare tutto il mio staff #malustaff, i miei manager Luca Malvasi, Piero Neve e Giuseppe Benedetto e, a seguire, tutti gli sponsor: il brix di Laterza, locale del quale sono dj resident, Nicofruit di Scanzano Jonico, Made in Lucania di Marconia e Sforza Gomme di Marconia. Auguro a tutti un buon inverno e tanta felicità”.
Michele Musillo

Nessun commento:

Posta un commento