giovedì 4 ottobre 2018

Bomba d'acqua tra Pisticci e Montalbano Jonico: disagi.

Foto d'archivio

Bomba d'acqua su Pisticci e dintorni. Circa mezzora fa su Pisticci paese si è abbattuta una fortissima precipitazione che ha ben presto riversato per strada un vero e proprio fume di acqua. In via Farini il livello dell'acqua ha superato quello del marciapiede, mentre come di consueto dalle vare scalinate lo spettacolo era impressionante. Numerose le pattumelle viste letteralmente "navigare" per strada. 
Anche a Montalbano Jonico la perturbazione ha creato disagi, segnatamente sul versante della SS 508 Val D'Agri e della provinciale 103 per Craco. 
Entrambe, ha reso noto il vice sindaco di Montalbano Jonico, Giuseppe Di Sanzo, "sono in condizioni molto critiche. La protezione civile di Montalbano é già in azione e il comune ha già segnalato le condizioni di criticità agli enti competenti delle strade. Tuttavia, nel frattempo che gli enti adottino adeguate misure, si suggerisce di non praticare le predette strade ed, in generale, di utilizzare la massima cautela nel resto della rete stradale".
Piero Miolla

Nessun commento:

Posta un commento