lunedì 1 ottobre 2018

Oggi a Marconia la premiazione del concorso di educazione stradale "Enzo Gallitelli"



Oggi a partire dalle 9 presso l’Istituto Agrario “G. Cerabona”, a Marconia, si svolgerà la cerimonia di premiazione degli alunni che hanno partecipato alla seconda edizione del Concorso di Educazione e Sicurezza Stradale “Enzo Gallitelli”.
Alla cerimonia di consegna dei premi sono stati invitati gli alunni ed il corpo docente degli istituti di Pisticci e di Marconia di Pisticci, in particolare:
 Quinto Orazio Fiacco di Marconia di Pisticci
 Istituto Comprensivo Padre Pio da Pietrelcina di Pisticci
 Istituto Superiore “G. Fortunato” di Pisticci (Liceo Classico, Istituto Tecnico, Istituto Professionale, Istituto Tecnologico Agrario)
Saranno inoltre presenti: il Presidente del Consiglio Regionale della Basilicata ing. Vito Santarsiero ed il Comandante del distaccamento di Policoro della Polizia Stradale Ispettore Capo Michele Canosa.
Tra le finalità del Concorso in ricordo di Enzo Gallitelli, la volontà di trasmettere messaggi educativi a tutti i giovani alunni per sensibilizzare e diffondere la conoscenza sui rischi stradali, sulle misure preventive e sulle buone pratiche di comportamento in grado di salvare vite umane.
L’Associazione di Promozione Sociale “Enzo Gallitelli: Vivere a Colori” ha sede nel Comune di Policoro (Matera) in via Brescia 44.
Per informazioni:
- Sito internet: www.apsenzogallitelli.it/sostienici
- Email: apsenzogallitelli@outlook.it
- Telefono: 333.38.57.938

Nessun commento:

Posta un commento