giovedì 8 novembre 2018

Calcio, premiate a Potenza Polisportiva San Giovanni Bosco ed Elettra Marconia



Il calcio di Marconia sugli scudi a livello regionale. A Tito Scalo, infatti, dove le massime autorità dello sport regionale e nazionale hanno premiato le società lucane che si sono distinte nella passata stagione sportiva, tanto la Polisportiva San Giovanni Bosco, quanto l’Elettra hanno ricevuto premi e menzioni.
La Polisportiva del presidente Mimmo Borraccio è stata premiata con le coppe Disciplina e Fair Play, confermando l’ottimo lavoro sportivo e, soprattutto, educativo svolto in questi anni. IL club presieduto da Salvatore Borraccia, l’Elettra Marconia, da par suo ha ricevuto il trofeo per aver vinto il campionato di Seconda categoria.
“E’ stata una festa del calcio lucano – ha spiegato Borraccio – nel corso della quale sono emerse tante belle realtà che lavorano con passione e responsabilità. In tale contesto possiamo affermare con forza ed orgoglio che le società sportive di Marconia continuano ad onorare la loro terra, malgrado l’inadeguatezza dello stadio Comunale. In merito al quale – ha ricordato il massimo dirigente della Polisportiva - sono stati più volte disattesi gli impegni assunti dall’Amministrazione comunale di Pisticci. Noi, però, continuiamo il nostro impegno con la stessa forza e l’energia di sempre, rispondendo alle parole con i risultati”.
Borraccio ha poi direttamente inviato un messaggio alla maggioranza del M5S che governa Pisticci. “Mi rivolgo in maniera forte e chiara all’Amministrazione comunale: abbiate rispetto per noi, per le famiglie, per la vostra gente, ed onorate gli impegni assunti ufficialmente, continuamente disattesi.  Abbiamo partecipato la questione ai vertici federali e andremo fino in fondo. Concludo complimentandomi con i protagonisti che hanno raggiunto questo grande risultato: i nostri ragazzi dell’Elettra Marconia e della Polisportiva San Giovanni Bosco. Grazie ragazzi”.
Piero Miolla

Nessun commento:

Posta un commento