sabato 24 novembre 2018

Volley femminile: colpaccio esterno per la Vis Montescaglioso



Subito vincente in trasferta la Vis Severiana: Grumentum sconfitto al tie break. Un altro passo in avanti per la Vis, che porta a casa anche la prima vittoria esterna dando continuità di risultati e due punti importanti in chiave playoff. Ottima prova delle montesi di Antonio Delia, che confermano quanto di positivo fatto la settimana scorsa. Primo set con le due formazioni che si studiano con lo scopo di prevalere l'una sull'altra e che si conclude con l’affondo decisivo delle padrone di casa che chiudono sul 25-21.
Nel secondo set le ragazze della città dell'Abbazia chiudono con un più netto 25-18 dimostrato autorevolezza e carattere. Terzo set tiratissimo e spumeggiante che vede le ragazze montesi prevalere per 25-23. Nel quarto set si sente la stanchezza per il set precedente le ragazze di casa ne approfittano per portarsi sul 2-2 (25-20). Si va al tie break. Martina Falconieri e compagne scendono in campo per centrare la vittoria, il set non e semplice ma alla fine sono proprio le montesi a prevalere e a chiudere i giochi sul 15-10 portando il computo dei set sul 3-2.
Nel prossimo turno la Vis Severiana osserverà il turno di riposo: tornerà in campo al PalaWojtyla il 2 dicembre, con prima battuta alle 18:30, avversarie le potentine dell’Asci Villa Bebè.
Raffaele Capobianco

Nessun commento:

Posta un commento