domenica 2 dicembre 2018

A Marconia attivato un nuovo sportello che fornirà servizi per la scuola



Riceviamo e volentieri pubblichiamo una nota a firma di Pietro Raucci, presidente regionale dell’Anquap, sull’attivazione a Marconia di uno sportello dedicato al mondo della scuola.

“Si porta a conoscenza del personale docente e amministrativo-tecnico ed ausiliario, di ruolo e non, in servizio e non, che l’Anquap (Associazione nazionale dei direttori dei servizi generali e amministrativi-) effettuerà un servizio di consulenza giuridica e amministrativa a tutto il personale della scuola della Regione Basilicata.
Gli interessati potranno beneficiare del servizio telefonico o in presenza, tutti i mercoledì dalle 17.30 in poi, nella sede provvisoria di Marconia, in piazza Elettra, sotto i portici.
Nei periodi di maggiore esigenza, in concomitanza delle domande di iscrizione nelle graduatorie di incarichi e supplenze del personale precario, delle domande di trasferimento e assegnazione provvisorie, organici, pensioni, ricostruzione della carriera etc., il servizio sarà assicurato in più giorni, orientativamente il lunedì, mercoledì e venerdì.
Per info: 339/2298916
Per la consulenza in loco è consigliato di fissare preventivamente un appuntamento al n. 339/2298196”.

Nessun commento:

Posta un commento