mercoledì 12 dicembre 2018

Calcio, il Pomarico torna a giocare alla Manferrara


Il Pomarico, società che milita nel campionato lucano di Eccellenza, torna a giocare alla Manferrara: già dal derby con il Real Metapontino, in programma domenica 16 dicembre, infatti, la squadra allenata da Mimmo D'Angelo tornerà a calcare lo spelacchiato terreno di gioco dell'impianto pomaricano. 
Dopo l'esilio a Salandra, dunque, esilio necessario per consentire i lavori di ammodernamento dello stadio, lavori non ancora iniziati perché è stata appena bandita la gara, la società ha quindi deciso di tornare all'ovile, anche per cercare di dare maggiore nerbo alle prestazione interne, sin qui molto altalenanti e foriere di scarsi risultati positivi.
"E' appena partita la gara per l'appalto - ha commentato il presidente Raffaele Calabrese - e, avendo chiaro che almeno per i prossimi due mesi i lavori non potranno iniziare, abbiamo deciso di tornare a giocare a casa".
Frattanto, in serata sono attese due "bombe" di mercato: il diesse Gino Carrera, infatti, è al lavoro per rimodellare la squadra.

Nessun commento:

Posta un commento