mercoledì 12 dicembre 2018

Calcio, gli squalificati delle Materane di Eccellenza e Prima categoria



Sono solo due i calciatori delle squadre Materane di Eccellenza: il Giudice Sportivo ha infatti squalificato Antonello Fusco del Ferrandina e Lamin Sarr del Policoro, entrambi per recidività in ammonizione. In pratica erano diffidati e, avendo ricevuto un giallo nell’ultimo match disputato, è scattata la squalifica. Nel match interno con la Murese, dunque, mister Emanuele Finamore dovrà rivedere il centrocampo del suo Ferrandina, non potendo schierare Fusco. Stesso discorso per il tecnico del Policoro, Antonio Martino, che dovrà rinunciare a Sarr.
In Prima categoria, invece, squalificato fino al 12 febbraio 2019 il dirigente del Tricarico, Vito Pianelli: avrebbe rivolto all’arbitro, tra primo e secondo tempo, frasi “offensive e altamente minacciose”, si legge nel comunicato ufficiale numero 54.
Appiedato per 3 gare, invece, il calciatore del Tricarico Michele Gravino, per 2 Fabio Di Bisceglie del Città dei Sassi Matera, Antonio Bianco della Libertas Montescaglioso e Nicola Benevento del Tricarico.
Tra i non espulsi, infine, squalifica di una giornata per Giuseppe Romanelli del Salandra e Pancrazio Cataldo del Tricarico.
Piero Miolla

Nessun commento:

Posta un commento