venerdì 14 dicembre 2018

Futsal, a Grassano entusiasmo alle stelle anche per l'under 19



A Grassano è futsal mania: non c’è solo il Signor Prestito che in A2, da neopromossa, sta dominando il girone, ma anche la rappresentativa under 19. I piccoli del Cmb, infatti, stanno attraversando un momento molto positivo: attualmente occupano la seconda posizione, dietro alla Virtus Rutigliano, proprio il quintetto che ospiteranno nella prossima giornata di campionato, in programma domenica.
“La squadra – ha spiegato il dirigente Alex Denisi - è composta da giovani locali i quali sono alle prime apparizioni nel mondo del futsal. Pian piano, però, stanno crescendo per puntare a risultati ancora più importanti.
A loro si sono aggiunti under di spessore, già abituati a palcoscenici importanti e che si allenano in pianta stabile con la prima squadra. Ragazzi che si sono integrati alla grande con i giovani locali. La squadra – ha aggiunto Denisi - è una delle più giovani del girone, con ragazzi che nati dal 2000 al 2003. Sono molto soddisfatto del campionato fin qui disputato e certo che con la costanza e la passione potremo raggiungere ottimi risultati e dare tante soddisfazioni alla società che voglio ringraziare, dal presidente Auletta al diesse Pascale senza escludere gli altri dirigenti, i quali permettono all’under di affrontare al meglio un campionato di livello nazionale”. L’appuntamento è per domenica, dunque, nella speranza che i piccoli biancazzurri sappiano continuare ad entusiasmare e ad entusiasmarsi.
Piero Miolla

Nessun commento:

Posta un commento