giovedì 6 dicembre 2018

Gli squalificati delle "Materane" di Eccellenza



Il capitano del Montescaglioso, Paolo Giasi, è stato squalificato per una gara effettiva dal Giudice Sportivo: dovrà, quindi, rinunciare al match “amarcord” con il Melfi, in programma domenica 9 dicembre al Comunale di Montescaglioso. Giasi, però, non è l’unico squalificato in casa Montescaglioso: anche il direttore sportivo, Antonio Dragonetti, infatti, è stato appiedato fino al 24 dicembre. Tanto si legge nel comunicato ufficiale numero 52 del 5 dicembre, pubblicato dal Comitato di Basilicata della Figc.
Altri calciatori squalificati delle squadre del Materano risultano essere il capitano del Ferrandina, Michele Grieco, e Francesco Salerno del Pomarico: per entrambi, con la quinta ammonizione è scattata la squalifica per una giornata.
Per il resto non si segnalano nuove squalifiche nelle compagini che affronteranno le “nostre” squadre, vale a dire Avigliano (ospiterà il Pomarico), Moliterno (vi si recherà il Ferrandina), Melfi (ospite del Montescaglioso), Murese (attende il Policoro) e Grumentum Val d’Agri (sarà di scena a Pisticci, in casa del Real Metapontino).
Piero Miolla

Nessun commento:

Posta un commento