lunedì 24 dicembre 2018

Il 28 dicembre, a Pisticci, serata di solidarietà e beneficenza su iniziativa di Agata



Riceviamo e volentieri pubblichiamo una nota dell’associazione “Agata – Volontari contro il cancro”, che presenta la serata denominata “Il Natale di Agata”, in programma il 28 dicembre.


“Natale è amore, famiglia, calore. Proprio questi sono i tre ingredienti del Natale della grande famiglia di Agata, che si terrà la sera del 28 dicembre nel ristorante “La Quercia”. Non ci saranno canti né balli, non è per quello che abbiamo immaginato e organizzato questo momento, ma ci saranno abbracci e sorrisi. Lo scopo della serata è quello di stare insieme, come una grande bellissima famiglia, scambiarci gli auguri e magari farci una risata con qualche giochino tipicamente natalizio in cui partecipare insieme.
Lo abbiamo immaginato come il Natale dei volontari e dei soci. Il nostro Natale. Pieno di calore umano e tante sorprese per tutti. Come sempre, è necessaria la prenotazione, per la quale ci si può rivolgere a Pisticci al centro estetico “Bella per scelta” di Marica Grieco a Marconia alla Panetteria del Corso di Anna Baglivo (solo al mattino) o da LaViola New Generation di Nadia Vena. Il contributo per la cena è di 10 euro. Proviamo ad esserci tutti? Durante la serata prenderà il via anche il nuovo tesseramento Agata 2019”.

Nessun commento:

Posta un commento