L'estate di Michele Musillo è decisamente piena di musica.
Il dj producer lucano si sta facendo largo nel panorama nazionale grazie alla sua musica.
Il suo brano di debutto "Even If I Will Die" è stato incluso nella compilation HITMANIA 2018 che è arrivata nella Top 10 dei dischi più venduti in Italia.
Molto forte anche il riscontro sul web, con oltre 30.000 visualizzazioni.
"Ho terminato il mio secondo singolo, mi sono avvalso di una voce molto importante, per ora però rimane tutto top secret" racconta Musillo a proposito dei suoi futuri progetti discografici.
Non solo produzioni, ma anche tanti live per il dj lucano che collabora stabilmente con Musicaeparole, autentico colosso del clubbing.
"Mettere i dischi nell'arena del Cromie Disco nell'after show del set di Gigi D'agostino è stata un'emozione indescrivibile" continua Musillo.
L'estate 2018 lo vedrà in giro tra Puglia, Calabria e Basilicata: "Sarò nuovamente resident de La Playa Beach Club di Policoro e mi aspetta una nuova avventura all'Imperial Beach di Rocca Imperiale. Il rapporto con il Brix di Laterza diventa sempre più stretto, mi troverete li molto spesso".
Per finire Musillo aggiunge: "Saluto tutti i ragazzi che incontro in giro nei locali, mi permettono di vivere il mio sogno. Ringrazio chi ha creduto in me a partire da Made in Lucania di Marconia, Nicofruit di Scanzano Jonico e il grande Bruno del Brix".
Nessun commento:
Posta un commento