sabato 21 aprile 2018

Calcio, Prima categoria: la Libertas Montescaglioso sogna lo sgambetto alla capolista.


La Polisportiva domenica al Comunale vuole mettere in difficoltà la corazzata lauriota lanciata verso la vittoria del campionato.
Giù il cappello di fronte alla squadra che sta dominando il campionato e che ha saputo, attraverso il lavoro e il sacrificio sul campo, confermare i pronostici di inizio campionato. La squadra biancazzurra ormai non ha più nulla da perdere: raggiunta con largo anticipo la salvezza, da qui fino alla fine proverà a togliersi ulteriori soddisfazioni, magari riuscendo a centrare qualche vittoria di prestigio.
Sulla carta quello di domani è un impegno proibitivo per Cetera e compagni, ma il Montescaglioso specialmente in casa è una brutta casa da pelare per tutti.
La squadra lauriota è lanciatissima verso la vittoria finale del campionato, ma quella del Comunale potrebbe essere una “partita trappola” se presa sottogamba.
I ragazzi di mister Franco giocheranno sicuramente con la mente sgombra, consapevoli che tutto quello che verrà, sarà di guadagnato. Giocare senza l’assillo del risultato a tutti i costi potrebbe essere la carta vincente del Montescaglioso che si vuole accomiatare dal Comunale con una vittoria.
Quella di domani sarà l’ultima gara casalinga per la Libertas.
Raffaele Capobianco

Nessun commento:

Posta un commento