mercoledì 4 aprile 2018

Calcio, Prima categoria: Polisportiva Montescaglioso,con il Sarconi per blindare la salvezza.


In tutto l’ambiente montese c’è tanta voglia di rivalsa: la sconfitta esterna con il Castelluccio sa di grande occasione persa. Comunque vada a finire la stagione biancazzurra rappresenterà un anno di esperienza in più, con la consapevolezza di aver dato il massimo.
La società guidata dal presidente Locantore, invece, con i suoi trentacinque anni consecutivi, si conferma tra le società più anziane di tutto il panorama calcistico lucano, tra le più abili nel saper costruire squadre con soli elementi locali. Ad amalgamare il tutto nei migliori dei modi è Rocco Franco, tecnico ormai maturo che si è confermato un autentico lusso per la Prima Categoria.
Una delle note più liete della Polisportiva Montescaglioso di quest’anno è rappresentata sicuramente dai classe 2002, Giuseppe Mazzoccoli e Stefano Criscuolo, giocatori duttili che hanno recitato un ruolo importante.
Per la partita interna al “Comunale” contro il Sarconi, Franco ha le idee molto chiare: “Dopo la sfida contro il Castelluccio c’era molta delusione, abbiamo giocato una buona partita ma siamo stati condannati dalle nostre problematiche. Adesso verrà questa partita complicata, ma giocheremo per fare il calcio che abbiamo sempre fatto. Solitamente quando perdi vorresti scendere in campo già l’indomani, invece sono passate due settimane. Però per noi non cambia molto, abbiamo lavorato di più per essere pronti per il rush finale di questa intensa stagione”.
Raffaele Capobianco

Nessun commento:

Posta un commento