venerdì 13 aprile 2018

Calcio, Seconda categoria: l'Elettra torna in testa.

L’Elettra vince, convince e approfitta dell’inaspettato pareggio dell’Abriola a Pomarico per issarsi nuovamente in testa alla classifica del girone B, in coabitazione proprio con i potentini. 
E’ stata una domenica molto positiva per i rossoblù del presidente Salvatore Borraccia, che in 90’ hanno scacciato via i fantasmi di un primato perso per una serie discutibile di fattori esterni, ma che, puntualmente, è tornato nelle loro mani, sebbene in coabitazione. 
A 90’ dal termine, dunque, i rossoblù strizzano l’occhio allo spareggio, anche se l’ultima giornata proporrà una trasferta a Villa d’Agri tutt’altro che facile. In campo, però, c’è stata una sola squadra, capace di realizzare sei reti con uno Stefano Fumarola in grande spolvero ed autore di una tripletta. Due dei tre gol l’attaccante li ha realizzati direttamente da calcio d’angolo. Per il resto, partita dominata dalla capolista che già prepara l’esodo di tifosi per Villa d’Agri.   
Elettra Marconia-Calvello 6-1
Elettra: Zuccarelli, Schiraldi, D’Amore, Forcillo, Natuzzi, N. Albano (6’ s.t. Carretta), Fumarola (20’ s.t. Lopatriello), Ricchiuti, Provenzano (16’ s.t. Cazzato), Caravita (16’ s.t. Laurenza), Sisto. A disp. Laurenza, Carretta, Cazzato, Lopatriello. All. Quinto
Calvello: Buchicchio, Marcogiuseppe, R. Albano, Lapetina, Ruggieri, Romano, Nardozza, Festa Loviso, Caso, Orlando. A disp. Murolo
Arbitro: Antonaci di Policoro
Reti: 9’ p.t. Ricchiuti, 28’, 37’ e 44’ p.t. Fumarola, 5’ s.t. N. Albano, 35’ s.t. Caso su rigore, 44’ s.t. Sisto.
Piero Miolla
 

Nessun commento:

Posta un commento