lunedì 23 aprile 2018

Calcio, Seconda categoria: torna Agneta per l'Elettra. Entusiasmo alle stelle a Marconia.


In vista dello spareggio di mercoledì a Viggiano contro l’Abriola, l’Elettra Marconia potrà contare nuovamente sul suo tecnico, Bruno Agneta. Superati alcuni problemi personali, infatti, l’ex bomber è pronto a sedersi nuovamente sulla panchina rossoblù in occasione di un appuntamento cruciale: la gara di Viggiano, infatti, mette in palio la promozione in Prima categoria, tenuto conto che le due compagini hanno chiuso il girone B di Seconda a pari punti. 
“Finalmente – ha commentato Agneta - ritorno al fianco dei ragazzi. Dopo alcuni problemi di salute, finalmente superati, è giunto il momento di ricominciare a guidare la squadra in vista dello spareggio. Non è stato facile rimanere lontano dal campo, ma non è mancato il mio supporto a squadra e società. Conquistare la promozione in Prima categoria non sarà facile, perché l’Abriola è avversario ostico, ma sono certo che daremo il massimo per vincere, sostenuti da una tifoseria sempre più passionale e che da anni non coinvolgeva tanta gente”. Il tecnico ha poi invitato “la comunità di Marconia a continuare a supportare la squadra in questo frangente decisivo della stagione e a condividere con noi le emozioni che il campo saprà regalarci”. 
Soddisfatto del rientro di Agneta anche il presidente, Salvatore Borraccia: “È un piacere per noi riabbracciare l’allenatore che rientra proprio nel momento clou della stagione. Penso che sia giusto che Bruno possa raccogliere i frutti di quanto seminato in questo campionato. Ringrazio la Polisportiva San Giovanni Bosco per aver collaborato in questi due mesi: con loro ci auguriamo in futuro una proficua collaborazione per un rilancio definitivo del calcio nella comunità”. Per lo spareggio del 25 aprile è stato messo disposizione un secondo pullman gratuito, visto che il primo è già al completo: per informazioni contattare i numeri 339/3234945 o 366/3810775. 
Piero Miolla
 

Nessun commento:

Posta un commento