venerdì 18 maggio 2018

Tennis: momento d'oro per il Ct Pisticci.


Non solo la salvezza nella serie C maschile, tanti tornei del circuito Tpra (Tennis Player Ranking Amateur) e i campionati giovanili, individuali e a squadre. Per il Circolo Tennis Pisticci la stagione 2017-18 prosegue all’insegna delle soddisfazioni. 
E’ recente, infatti, la notizia che quattro ragazzi tesserati per il sodalizio presieduto da Pompea Lopatriello hanno ottenuto altrettante promozioni. “La Federazione Italiana Tennis – ha spiegato il massimo dirigente del club di via Madonna delle Grazie - sulla scorta dei risultati individuali ottenuti dall’inizio dell’anno, ha promosso Paoletto Laviola, appena 12 anni e tanta classe, il quale è passato da non classificato a 4.3. Promozione anche per Fabio Albano, che da 4.5 è passato a 4.4, Michele Panetta, tornato a giocare dopo un lunghissimo periodo, il quale si è ritrovato dall’essere non classificato a una classifica di 4.4. Infine, ma non cero per ordine d’importanza, c’è stata una gioia anche per una nostra atleta di sesso femminile: si tratta di Marilea Loizzo, passata da 4.6 a 4.5. 
Nel fare le congratulazioni a tutti questi nostri atleti, esortandoli a continuare su questa strada ed a praticare uno sport bellissimo come il tennis, naturalmente non posso non far trasparire tutta la nostra soddisfazione per un risultato brillante e importante, che ci rende orgogliosi di quello che continuiamo a fare da quasi 40 anni e che ci spinge, quotidianamente, a fare sempre meglio. Con l’obiettivo di tenere alto il nome della nostra comunità e del Circolo Tennis Pisticci, unitamente a promuovere i valori sani dello sport, che sono esaltati da una disciplina come il tennis. Il tutto, è bene ricordarlo sempre, senza alcuno scopo di lucro: siamo un sodalizio che produce solo energie positive e sport nel senso più puro e pulito. Continueremo a farlo sempre, cercando di eliminare tutte le problematiche che dovessero presentarci dinanzi a noi”. 
Piero Miolla

Nessun commento:

Posta un commento