giovedì 19 luglio 2018

Calcio, il Pomarico sta per chiudere con una punta pugliese.



E’ sempre più vicina la firma di un importante attaccante pugliese, che si legherà al Pomarico per la prossima stagione. L’accordo con il “puntero”, un passato in numerose formazioni pugliesi di rilievo, sarebbe già stato raggiunto direttamente dal direttore sportivo, Gino Carrera, il quale attende anche l’arrivo di ben cinque under di belle speranze, per i quali si aspetta solo che l’attuale società di appartenenza completi la procedura di svincolo. 
Con l’arrivo di questi sei atleti (i cinque juniores più l’attaccante pugliese), salirebbero a undici gli acquisti del Pomarico, tenuto conto che alla corte del tecnico Mimmo D’Angelo sono già stati ufficializzati l’argentino Pablo Gambetta, difensore e centrocampista di classe e personalità, l’anno scorso al Montescaglioso di Eccellenza, il centrocampista Benny Teneriello, lo scorso anno in forza al Ginosa, il portiere Vincenzo Pentimone, l’attaccante Giuseppe Cappiello e il difensore under Claudio D’Angelo. A loro, poi, vanno aggiunti anche tutti i ragazzi di Pomarico già confermati per una rosa che sarà certamente di ottima levatura e livello. 
“Stiamo lavorando bene – ha spigato Carrera – per farci trovare pronti. Al momento non sappiamo se giocheremo in Promozione o, come in tanti sperano, in Eccellenza. Nel dubbio, non intendiamo farci trovare impreparati”, ha concluso il diesse. La società presieduta da Raffaele Calabrese, dunque, vuole fare le cose in grande.
Piero Miolla

Nessun commento:

Posta un commento