lunedì 16 luglio 2018

Da oggi a Montescaglioso "R...Estate in città", torneo di volley 4x4 misto.



Il Volley come occasione per socializzare, praticare sport e, soprattutto, restare nel centro storico di Montescaglioso. Parte oggi la seconda edizione del torneo di pallavolo, 4x4 misto, denominato “R…Estate in città”, che si disputerà sul parquet del “Pala Wojtyla” della città montese, a partire dalle 18.30. 
La kermesse del Volley, alla quale fino ad ora si sono iscritte già dieci squadre, con tanti atleti provenienti da Matera città, è organizzata dalle associazioni “Volley School 2001 Monetscaglioso” e dalla “Asd Team Caveosus Sport e Cultura”, con il patrocinio dell’Amministrazione comunale e, in particolare, dell’assessorato allo Sport. Sono previsti premi per tutti, ma, per chi conquisterà il primo posto c’è addirittura in palio un fine settimana presso il villaggio turistico “Giardini D’Oriente” di Nova Siri: insomma, un motivo in più per partecipare e, soprattutto, cercare di vincere, ma sempre nell’ottica della pratica sportiva e dei suoi valori più sani. 
Il torneo terminerà il 29 luglio: per chi volesse ottenere maggiori informazioni sull’iscrizione, sullo svolgimento e su tante altre cose, è possibile chiamare ai recapiti telefonici mobili 339/8607460 oppure 339/2841557. In alternativa, è possibile recarsi direttamente nella sede del Team Caveosus, in corso Repubblica, ovviamente a Montescaglioso. 
Tutto è pronto, dunque, nella cittadina montese per lo start di questo torneo accattivante e particolare, tenuto conto che le squadre saranno miste e, soprattutto, non potranno essere composte da più di quattro persone. Insomma, un modo nuovo, se vogliamo alternativo, di giocare la pallavolo. 
Piero Miolla

Nessun commento:

Posta un commento