lunedì 2 luglio 2018

Futsal, serie A2: quarto acquisto per il Signor Prestito



Andrea Nardolillo, laterale-centrale lo scorso anno in forza alla Chaminade Campobasso e poi al Cus Molise, è un nuovo calcettista del Signor Prestito, compagine della serie A2 di calcio a 5. Lo ha annunciato la società presieduta da Rocco Auletta che ha ulteriormente rinforzato la rosa agli ordini di coach Fausto Scarpitti, per renderla sempre più competitiva in vista del debutto nella massima serie. Negli anni precedenti Nardolillo ha vestito anche le casacche dell’Isernia e del Venafro, compagini anch’esse molisane. “
Ho accettato con grande entusiasmo la possibilità di giocare con la maglia del Comprensorio Medio Basento – ha dichiarato Nardolillo - e iniziare questa nuova avventura. Con lo stesso grande entusiasmo ritrovo mister Scarpitti con il quale ho lavorato in terra molisana tra Venafro ed Isernia. Ringrazio la società, nella persona del presidente Auletta, per la fiducia concessami, sperando che possa ripagarla nel corso della stagione”. 
Con Nardolillo salgono a quattro i nuovi arrivi in casa Signor Prestito, dopo quelli di Lucas Vizonan Ferreira, Umberto Caruso e David Sanchez Tienda, già perfezionati nei giorni precedenti. Acquisti che si aggiungono alle conferme di Miguel Weber, Marcio Antonio Zancanaro, Carlo Grippo, Fernando Calderolli e Ivan Castrogiovanni. Sta dunque nascendo un Comprensorio Medio Basento assolutamente competitivo, in grado di centrare il traguardo minimo della permanenza in serie A2 se non proprio di puntare a qualcosa in più. 
Traguardi ambiziosi, dunque, pienamente in linea con gli obiettivi di una società da sempre alla ricerca di risultati importanti, mai campati in aria in quanto fondati su programmazione, serietà ed entusiasmo. Caratteristiche fondamentali per una piazza che vuole crescere e intende rappresentare un comprensorio variegato e unito come pochi. Sullo sfondo ancora e sempre la questione del campo di gioco, che sembrerebbe ormai prossima ad una soluzione.
Piero Miolla

Nessun commento:

Posta un commento