lunedì 20 agosto 2018

Lusinghiero il bilancio per la compagnia teatrale "Tra Sipario e Realtà".



E' molto positivo il bilancio dell'attività recente della compagnia teatrale "Tra Sipario e Realtà".
Lo spettacolo andato in scena lunedì 13 agosto nell’ambito del programma delle feste patronali di San Rocco a Pisticci è stato fortemente voluto dal Comitato Feste e patrocinato dalla Sanchirico Spettacoli, con il contributo della SETAC Pisticci, che con gli sponsor Quinto Ingrosso Bibite di Pisticci scalo e la UDIAL di Francavilla Fontana, hanno reso possibile la serata.
Un ottimo successo in termini di pubblico e critica di tutti gli spettacoli portati in giro per la provincia di Matera. Come dimostra la serata del 13 agosto a Pisticci è confermato dagli stessi attori la presenza di pubblico a tutti gli spettacoli oltre ogni aspettativa. Un gruppo di teatranti non omogeneo composto da giovani e meno giovani che, divertendosi dall’inverno all’estate, ha portato la sua allegria nei teatri e sui palchi, coinvolgendo spettatori dal primo all’ultimo minuto delle varie rappresentazioni.
Come in ogni lavoro alla base c’è, ovviamente, la passione per il teatro e il forte sentimento di appartenenza ad una realtà, quella pisticcese, spesso, anzi troppe volte, sottovalutata e sostenuta. Passione e appartenenza che i protagonisti cercano di portare avanti tra mille difficoltà, che però con il buon umore e la voglia di fare riescono a superare brillantemente. La compagnia sta già lavorando per preparare un'altra rappresentazione con la quale si augura di poter allietare il pubblico che vorrà seguirla nella nuova stagione teatrale.
Questi i componenti della compagnia: Antonella Catapano, Nunzia Marrese, Giovanni Falotico, Marirosa De Nittis, Emanuela Quinto, Sante Marchitelli, Nunzia Vitale, Francesco Massimiliano D'Onofrio. A questi va aggiunto Vincenzo Sanchirico, manager e direttore artistico della compagnia, il quale, con un lavoro importante, sta cercando di consolidare questa nuova realtà pisticcese.

Nessun commento:

Posta un commento