venerdì 3 agosto 2018

Stasera a Montescaglioso il Jammin Friday.




Il “Jammin Friday” nasce dal progetto di 2 fratelli, giovani e intraprendenti, che dopo aver lavorato con il proprio padre per anni decidono, dopo la sua morte prematura, di continuare da soli con questo progetto dedicato ai giovani del passato del presente e quelli che verranno.
Portando avanti l’idea di voler far trascorrere ai ragazzi estati magiche all’insegna del divertimento, creano un punto di ritrovo per le pubbliche relazioni dei giovani montesi e non, facendo capire loro che non per forza bisogna spostarsi a 30/40 km di distanza per trovare serate per il “divertentismo”, anche perché molto pericoloso se si è bevuto qualche bicchiere in più.
Anno dopo anno, cercando di non rendere il tutto monotono, hanno inventato ed importato serate a tema con svariati gadget in regalo ogni venerdì estivo.
Decine e decine di coppie possono dire si essersi conosciute al Jammin Cafè
Tutto questo, ovviamente, non è stato e non è così facile da organizzare come si potrebbe pensare, perché ogni anni i 2 fratelli si ritrovano a dover lottare contro “l’altra parte” della popolazione, che non concepisce il divertimento e vuole far morire il paese sotto il peso della tranquillità e della monotonia.
Raffaele Capobianco

Nessun commento:

Posta un commento