martedì 4 settembre 2018

Calcio, conclusa la prima parte di preparazione della Libertas Montescaglioso.


Foto: www.photoglamour.it

Si è conclusa la prima parte di preparazione in casa Polisportiva Montescaglioso. Queste prime due settimane sono passate all’insegna dell’entusiasmo e dalla voglia di alzare l’asticella, ma sono state anche abbastanza dure per i ragazzi montesi, che quotidianamente hanno svolto una seduta di allenamento sotto lo sguardo vigile di mister D’Adamo.
Il bilancio dei primi 12 giorni di lavoro appare alquanto positivo: il gruppo si mostra già affiatato e volenteroso, ma soprattutto mostra già un certo feeling con il suo allenatore. Per il portiere Giovanni Cifarelli “le prime due settimane di allenamento sono andate benissimo, sono molto soddisfatto: i ragazzi sono entusiasti a fine allenamento hanno sempre il sorriso sulle labbra e voglia di lavorare da vendere, nonostante i nuovi importanti innesti, appaiono già tutti sulla stessa lunghezza d’onda. Sono molto contento di lavorare a stretto contatto con Nino Locantore e mister D’Adamo, mi stanno dando tanto. Con loro si respira calcio in ogni momento, credo che si possa costituire il vero valore aggiunto della prossima stagione”.
Clima sereno e soddisfazione anche tra i ragazzi: “Abbiamo iniziato bene, sono contento. Il lavoro a cui siamo stati sottoposti è stato graduale e mirato. Non tutti eravamo nelle stesse condizioni fisiche e queste prime settimane ci sono servite.
Il rientrante Rocco Di Taranto ha spiegato: “Il gruppo si sta costituendo pian piano: io mi sto ambientando bene come tutti i nuovi che sono tutti montesi: un motivo in più per fare bene”.
Raffaele Capobianco

Nessun commento:

Posta un commento