venerdì 7 settembre 2018

Calcio, Prima categoria: scopri chi è il nuovo presidente dell'Atletico Montalbano.

 
Giovanni Rapone, affermato commercialista, è il nuovo presidente dell’Atletico Montalbano, club che militerà per il secondo anno consecutivo nel campionato di Prima categoria. E’ stato eletto dal consiglio direttivo della società biancazzurra, riunitosi proprio per rinnovare le cariche sociali. Rapone succede a Vincenzo Farina, massimo dirigente uscente e nuovo vice presidente, mentre la carica di direttore sportivo sarà ancora una volta ricoperta da Francesco Malvasi, ormai da tre stagioni consecutive in quel ruolo. 
Per quanto riguarda il settore giovanile, nevralgico negli obiettivi e nelle strategie dell’Atletico, nato proprio come società di puro settore giovanile, se ne occuperanno Giancarmine Miraglia, Giuseppe Angrisani e Gianni Santoiemma. Egidio Inguscio e Giovanni Aliano, invece, si occuperanno della parte burocratica, andando a ricoprire i ruoli tipici della segreteria, con l’aggiunta, per Aliano, della carica di tesoriere e cassiere. 
Infine, ma non certo per ordine d’importanza, a completare l’organico dirigenziale sono stati chiamati anche Michele Pascarelli, Antonio Tuzio e Nicola Rosano, per dare al club jonico ancora maggiore solidità non solo economica, ma anche per ciò che concerne le energie che in una società dilettantistica, sostanzialmente basata sulla passione per il calcio e per la propria terra, sono fondamentali. 
Va ricordato che l’Atletico, prima di scegliere un nuovo timoniere alla guida del club, aveva deciso anche un avvicendamento in panchina, chiamando alla guida tecnica Massimo Lerose che, in buona sostanza, aveva sostituito l’ormai ex tecnico biancazzurro, il bernaldese Mario Armento. La squadra, frattanto, è al lavoro da qualche settimana e attende i primi impegni ufficiali per tornare ad entusiasmare la gente del “Puccio Dellorusso”.
Piero Miolla 

Nessun commento:

Posta un commento