lunedì 19 novembre 2018

Calcio, Eccellenza: Ferrandina sconfitto in casa dal Real Senise



Dopo aver vinto in Coppa Italia, il Real Senise si ripete in campionato. Espugna il Lorusso di Bernalda e fa fuori il Ferrandina. A cui non basta una gara spavalda, giocata ad armi pari, ma senza grossa fortuna offensiva. Gli ospiti si confermano squadra da playoff e legittimano nella ripresa il successo, soffrendo e lottando durante la prima frazione di gioco. Periodo in cui le due formazioni si fronteggiano senza trovare modo di offendersi. La gara si sblocca al 18' del secondo tempo, quando Ferrara, in penetrazione, colpisce in diagonale l'incolpevole Salerno. Il vantaggio del Real coglie impreparati gli aragonesi, che  mostrano nuovamente il fianco al raddoppio del Senise. Che, con Tuzio dall'angolo sinistro trova il gol della domenica, con un tiro al volo che si incrocia sull'angolo opposto di Salerno. I padroni di casa, a questo punto, tirano fuori l'orgoglio, e al 34' accorciano con Dametti, pronto a riprendere una corta respinta di Annunziata, su precedente fiondata di Finamore. Ma non Ë finita. Allo scadere, Di Nella semina avversari come birilli, síinvola in area, e sigla il definitivo 1-3.
Ferrandina-Real Senise 1-3
Ferrandina: Salerno, Finamore V., Maino, Drammeh (29' s.t. Fusco), Nettis, Grassani, Parisi, Kebbeh (27' s.t. Fraccalvieri), Dametti, Grieco, Giannantonio All. Finamore E.
Real Senise: Annunziata, Giannuzzi, Loira, Matinata (42' s.t. Di Lascio), Gioia, Oliva, Ferrara (38' s.t. Picaro), Salzano, Di Nella, Ciuccio (42' s.t. Fele), Tuzio All. De Pascale
ARBITRO Manzo di Torre Annunziata
RETI: 18' s.t. Ferrara, 20' s.t. Tuzio, 34' s.t. Dametti, 45' s.t. Di Nella
Angelo Morizzi

Nessun commento:

Posta un commento