giovedì 29 novembre 2018

Progetto "Un Natale di Luci", il sindaco di Montescaglioso replica a KonArte



Riceviamo e volentieri pubblichiamo una nota del sindaco di Montescaglioso, Vincenzo Zito, in risposta all’associazione KonArte sul presunto mancato invito alla citata associazione alla riunione per il progetto “Un Natale di luci”.
  
“Apprendendo dalla stampa la nota diffusa dall’associazione culturale KonArte, in merito al non presunto coinvolgimento della stessa in occasione di una riunione organizzata presso la casa comunale martedì 20 novembre, al fine di calendarizzare una serie di iniziative da proporre durante le festività natalizie, occorre precisare che nessuna svista è stata commessa dagli amministratori locali.
Va chiarito, infatti, che l’incontro in questione è stato ampiamente pubblicizzato, a partire dal 16 novembre, tramite manifestini affissi per la città, nonché attraverso la pagina Facebook ufficiale Città di Montescaglioso (19 novembre). L’Amministrazione comunale infatti, onde evitare dimenticanze e soprattutto spreco di carta, non ha mandato nessun invito diretto e/o privato alle associazioni locali ma ha preferito una comunicazione generale (prot. n° 15670/P) utile a coinvolgere tutti: esercenti, Associazioni, singoli cittadini”.

Vincenzo Zito
Sindaco di Montescaglioso

Nessun commento:

Posta un commento