mercoledì 26 dicembre 2018

Assegnato il contest “la vetrina natalizia piu’ bella” coi prodotti Ninnaoh di Bernalda



L’imprenditoria locale legata al tessile sta facendo passi da gigante. Ed è diventata ormai leader anche a livello nazionale. L’Azienda Dimotex di Bernalda, forte della ramificazione lungo la penisola, ha lanciato anche quest’anno il Contest “La vetrina natalizia più bella”, che ha riscosso grande successo ed un numero elevato di partecipanti tra tutti i rivenditori, italiani ed esteri, dell’azienda bernaldese. Che, col prodotto targato “Ninnaoh”, è ormai leader nel panorama di genere. Non solo in Italia, ma anche oltre i confini nazionali. Decine di rivenditori sono stati impegnati, in ogni angolo della penisola in un’appassionante sfida all'ultimo like.
Una gara, che oltre a fornire, attraverso i social, una grande vetrina di marketing, metteva in palio, per i vincitori, due biglietti d’ingresso al Pitti Bimbo 88, che si terrà a Firenze dal 17 al 19 gennaio 2019. Questa volta i premi sono stati assegnati ex-aequo, per l’alto numero di consensi, a due competitori: il napoletano “Vanity Kids” di Cinzia Romaniello, che ha ricevuto 514 condivisioni, e il siciliano “Coccole e Ricami” di Giuseppe Crimi, con sede a Capaci, con 509 likes.
“L’azienda Dimotex – osserva Donatella Maci, dell’ufficio commerciale – intende promuovere l’immagine della Basilicata che non si arrende; con la valorizzazione e internazionalizzazione del Made in Basilicata in occasione di Matera 2019; “Ninnaoh”, inoltre, è l’unico brand regionale di abbigliamento per bambini a partecipare al salone del Childrenswear di Pitti Bimbo, evento tra i più importanti al mondo. Evidenziando eccellenze come la moda e il turismo sartoriale lucano, capace di creare una rete di imprese. Attraverso una strategia di marketing mix, autentico valore aggiunto del prodotto Basilicata.
Angelo Morizzi

Nessun commento:

Posta un commento