mercoledì 12 dicembre 2018

Avrebbe ceduto ad altri un chilo di eroina: ai domiciliari 38enne di Montalbano Jonico



Un 38enne di Montalbano Jonico è agli arresti domiciliari per droga: è accusato di aver ceduto oltre 1 chilo di eroina. L’ordinanza è stata disposta dal Gip del Tribunale di Reggio Emilia
La Squadra Mobile di Matera ed il Commissariato di Policoro, alle prime luci dell’alba, hanno arrestato un 38enne nato a Policoro e domiciliato a Montalbano Jonico, per aver ceduto ad altri soggetti, in Reggio Emilia, oltre un chilogrammo di sostanze stupefacenti del tipo eroina.
L’arresto si inserisce nella vasta operazione condotta dalla Squadra Mobile di Reggio Emilia che ha dato esecuzione a 27 misure cautelari (19 in carcere, 4 ai domiciliari e 4 dell’obbligo di dimora e presentazione della P.G.) emesse dal gip presso il Tribunale di Reggio Emilia a carico di altrettanti soggetti gravemente indiziati di traffico di sostanza stupefacente tipo cocaina ed eroina.
Le indagini, avviate nel novembre 2015, coordinate dalla Procura della Repubblica di Reggio Emilia, hanno permesso di accertare un’intensa attività di spaccio da parte di soggetti magrebini all’interno dell’area delle Ex Reggiane.
Nel corso delle indagini sono state documentate centinaia di cessioni, quotidiane, a decine e decine di assuntori e si è proceduto a trarre in arresto 34 persone ed al sequestro di rilevanti quantitativi di stupefacente (9 chili di eroina, 2 chili di cocaina, 1 chilo e mezzo di hashish, 1 chilo di marijuana e 119 piantine della stessa sostanza).
All’arrestato è stata notificata l’ordinanza di applicazione della misura coercitiva degli arresti domiciliari.

Nessun commento:

Posta un commento