giovedì 20 dicembre 2018

Regalo di Natale per il Montescaglioso

Regalo di Natale per il tecnico del Montescaglioso, Pasquale Martinelli: la società ha infatti comunicato il tesseramento dell’argentino Julian Andres Quadrini, attaccante duttile, capace di ricoprire sia il ruolo di prima che di seconda punta. “Quadrini – ha comunicato il presidente, Raffaele Oliva - è ufficialmente a disposizione di mister Martinelli: a lui facciamo il benvenuto nella nostra città e nel nostro gruppo. Spero che possa darci una mano a risollevarci, magari spingendo la squadra verso quella ripresa da noi tutti auspicata”. Un auspicio da più parti richiamato, soprattutto dopo la sconfitta per 2-1 patita a Nova Siri contro il Policoro nella gara di domenica. Una sconfitta che ha fatto storcere il naso per come è maturata. 
“Se dovessi descrivere la gara di Nova Siri – ha spiegato il massimo dirigente – potrei parlare di assenti ingiustificati. Basterebbero, infatti, queste due parole per riassumere la gara contro il Policoro, nel corso della quale abbiamo visto un Montescaglioso che, in pratica, non è mai sceso in campo o, forse, ha tentato di farlo quando era ormai troppo tardi”. Insomma, una sconfitta che pare essere pienamente meritata e che, soprattutto, è arrivata al termine di una prestazione che non ha soddisfatto. Una prestazione negativa che ha quindi nuovamente invertito la tendenza, tenuto conto che i biancazzurri avevano giocato più che bene sia a Salandra, contro il Pomarico, quando erano stati raggiunti proprio allo scadere, sia contro la capolista Melfi. 
Contro i federiciani, infatti, la squadra di Martinelli aveva perso solo a causa di un gol determinato, di fatto, da un traversone sbagliato di un calciatore gialloverde. A Nova Siri, invece, una nuova prestazione insufficiente che, evidentemente, ha preoccupato la società che, come anticipato, è corsa ai ripari tesserando Quadrini.  
Piero Miolla

Nessun commento:

Posta un commento