mercoledì 5 dicembre 2018

Volley, terza vittoria consecutiva per la Vis Saveriana Montescaglioso



Terza vittoria consecutiva, di cui una esterna, in quattro gare. Questo il ruolino di marcia delle ragazze della Vis Saveriana Montescaglioso nel campionato di serie D, che al Palasport “Karol Wojtyla” non si lasciano sfuggire l’occasione per continuare la loro marcia verso le zone alte della classifica e, con una prestazione maiuscola, ottengono tre punti fondamentali contro una formazione, l’Asci Potenza, che, nonostante la classifica, andava presa con la giusta attenzione.
Ottimo l’approccio alla gara di tutte le ragazze, che hanno lasciato poco alle avversarie e il 25-13 del primo set è la conferma di quanto visto in campo. Gli altri due parziali sono volati via sulla falsa riga del primo, con le ragazze montesi a dettare i tempi di gioco e le ospiti che hanno tentato di limitare i danni il più possibile e, che per la verità, hanno dato filo da torcere solo nel secondo set. I parziali di 25-23 e 25-10 sono la chiara testimonianza di una gara che ha visto in campo come protagonista principale la Vis Severiana.
“Per noi è la terza vittoria consecutiva, è vero – dice mister Delia – ma non dobbiamo montarci la testa. Siamo solo all’inizio e il cammino è ostico. Il nostro obiettivo resta quello di crescere e lottare per le zone alte della classifica, ma la competizione è dura perché ci saranno da affrontare squadre ben attrezzate. Comunque ben venga questo tris di vittorie che ci regalerà sicuramente quella dose di entusiasmo necessario per affrontare le prossime sfide. Ad incominciare dalla difficilissima gara di sabato prossimo dove al Pala Wojtyla verrà a farci visita una squadra organizzata e forte come il Lagonegro, che come noi sta disputando un ottimo avvio di stagione”.
Raffaele Capobianco

Nessun commento:

Posta un commento