venerdì 24 agosto 2018

Moda e ambiente, domani all'Arena Sinni di Senise.




Una serata di moda e non solo, ma anche di grande attenzione all’ambiente, che si svilupperà con creazioni realizzate interamente in regime di eco-sostenibilità e quindi materiali biologici, ecologici e naturali. Un Gran Gala che concluderà un lungo percorso tra Puglia e Basilicata e che sarà ulteriormente impreziosita dalla presenza del cantautore Alberto Bertoli, figlio dell’indimenticato Pierangelo.
Così anche il Comune di Senise mostra attenzione per l’evento ‘Fashion Green’, realizzato con l'Associazione Culturale FORME ed il patrocinio di numerosi partner.
L’appuntamento è per il 25 agosto alle ore 21.00 nello splendido scenario dell’Arena Sinni a Senise, location che ha letteralmente stregato gli organizzatori dell’evento.
Non soltanto un evento di glamour, dunque, perché gli artisti chiamati per la realizzazione di questo evento si sono distinti nello scenario nazionale ed internazionale per la loro sensibilità ed attenzione all’ambiente. L’evento ha l’obiettivo di coinvolgere e sensibilizzare sempre più, in un momento storico in cui ogni giorno dobbiamo fare sempre più i conti con i problemi ambientali. Vero è che, attraverso una kermesse così organizzata il Comune per la prima volta,  offrirà un momento spettacolare, ai cittadini, turisti e visitatori in genere , di grande valore.
Sul prato- passerella, sotto l’attenta guida del conduttore Angelo Contaldo, sfileranno, tra gli altri, i caftani etnochic del marchio Felisao con uno splendido omaggio a Senise Città del Peperone, Ivana Pantaleo, Emilio Ricci, gli abiti di Aldo Pignatelli, Mimmo Burdi e poi l’Hair Show di Bothea.
Una serata di glamour ma non solo.
Ingresso libero.

Nessun commento:

Posta un commento