sabato 8 settembre 2018

I video de Il Caleidoscopio: conferenza stampa al miglior lido d'Italia.


Il Lido Sabbia d’oro Beach Club di Scanzano Jonico è il miglior stabilimento balneare d’Italia nella categoria “Best Beach Design”, dedicata alle migliori spiagge dal punto di vista dell’architettura e dell’arredo.
A decretarlo è stato il concorso Best Beach, l’oscar nazionale dei lidi italiani organizzato per la terza edizione dal portale di informazione Mondo Balneare: la piscina vista mare e un nuovo esclusivo rooftop restaurant, tra i tanti servizi, hanno permesso al lido metapontino di ricevere ben 11.354 voti dal pubblico (su 100mila complessivi) staccando con un enorme margine gli avversari.
“Siamo lusingati per questo premio - ha dichiarato il manager Giuseppe Ferrara nel corso di una conferenza stampa –  e il ringraziamento va a tutto lo staff e agli ospiti che hanno partecipato a questa vittoria. Con i cambiamenti strutturali degli ultimi anni abbiamo creato una nuova tipologia di beach club. La mia visione di turismo è dare un servizio a 360 gradi e chi è nostro ospite sceglie di vivere delle emozioni. Non a caso il nostro motto è “si scrive sabbia d’oro, si legge felicità. Speriamo – ha concluso il manager scanzanese – che il 2019 sia il trampolino di lancio per tutto il settore e l’indotto turistico della costa jonica”. Alla conferenza stampa era presente anche il vicesindaco di Scanzano Jonico, Santolo Sabato, che ha consegnato al giovane Ferrara, a nome di tutta l’Amministrazione, una pergamena celebrativa di questa vittoria.
La cerimonia di premiazione del concorso Best Beach si terrà giovedì 11 ottobre alle 16, nell’ambito di Sun Beach&Outdoorstyle, 36° edizione del salone internazionale di riferimento per il mondo balneare, l’outdoor e il camping, a cura di Italian Exhibitiong Group e in contemporanea con TTG Travel Experience e SIA Hospitality Design, alla Fiera di Rimini dal 10 al 12 ottobre. I vincitori avranno in premio dei trofei e l'esposizione della gigantografia del loro stabilimento balneare per tutta la durata della fiera.
Per guardare il video clicca QUI

Nessun commento:

Posta un commento