venerdì 14 settembre 2018

Sulla pista Mattei per il presidente del Consiglio comunale di Scanzano, Silvio De Marco, troppe chiacchiere e pochi fatti.


Foto filippomeleblog

“Sull’aeroporto di Pisticci si è detto tanto, troppo, ma mai una particolare attenzione concreta, effettiva”. E’ il parere di Silvio De Marco, presidente del Consiglio comunale di Scanzano Jonico, per il quale “la totale indifferenza in cui versa questa importantissima infrastruttura è davvero imbarazzante. Agricoltura e turismo che la fanno da padrona avrebbero una spinta non da poco e questo non riguarderebbe solo il Metapontino, ma tutto il territorio lucano.
Credo tutto ciò sia davvero inammissibile e inaccettabile, anche in vista di Matera 2019, che è ormai alle porte e in merito alla quale mi si consenta di dire che si guarda di più alla Puglia”.
Morale della favola? Per De Marco è inaudito “che la pista Mattei rimanga nel dimenticatoio di quanti, invece, dovrebbero dare l’input a far decollare un’infrastruttura tanto strategica, quanto utile per l’intera economia regionale e, perchè no, anche interregionale”.

Nessun commento:

Posta un commento